Note legali

La mostra ha finalità storiche e documenta la storia e l’attività del CSI Piemonte nel corso dei suoi 40 anni di attività.

Le immagini sono state raccolte nel tempo a testimonianza del lavoro del Consorzio e sono qui pubblicate con lo stesso fine, nel rispetto tanto delle disposizioni sul diritto all’immagine quanto della normativa sulla privacy.

Si è avuto cura di verificare che le immagini contenute nel materiale fotografico, di titolarità del Consorzio, non ledano l’onore e la reputazione dei soggetti ripresi tramite fotografi e operatori autorizzati dal CSI Piemonte.
Tutti i diritti si intendono quindi riservati ai sensi della Legge 633/1941. I dati personali contenuti nelle immagini sono trattati esclusivamente ai fini della presente mostra e in seguito saranno conservati per fini storici per un tempo illimitato. Titolare del trattamento è il CSI Piemonte, Responsabile della Protezione dei Dati è l’ing. Enzo Veiluva.

Il CSI Piemonte presterà comunque e prioritariamente massima attenzione a osservazioni da parte dei soggetti ripresi e del pubblico in generale: chiunque volesse esercitare i diritti riconosciutigli dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., nonché dagli artt. 15-22 del Reg. UE 2016/679, o volesse chiedere informazioni, potrà scrivere a comunicazione@csi.it

Se volete condividere questa esperienza, vi invitiamo a diffondere il link al nostro sito.

Per quanto qui non altrimenti specificato, e per il restante materiale disponibile su questo sito, è possibile fare riferimento alle Note Legali generali del sito www.csipiemonte.it